Filmografia X-Men – TUTTI I FILM DELLA SAGA

X-men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, è arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.

X-Men (2000)

Gli X-Men sono esseri mutanti con poteri soprannaturali. Wolverine e Rouge trovano rifugio nella scuola di mutanti del professor Xavier. Il gruppo del professore dovrà scontrarsi con un altro gruppo di mutanti, quelli di Magneto che ha come obiettivo quello di conquistare gli umani.

X-Men è un film a colori di genere azione, fantastico della durata di 104 min. diretto da Bryan Singer e interpretato da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Anna Paquin, Rebecca Romijn, Bruce Davison.
Prodotto nel 2000 in USA e distribuito in Italia il 30 novembre 2000.

X-Men 2 (2003)

Mentre Wolverine è alla ricerca delle proprie origini, Nightcrawler cerca di uccidere il presidente degli Stati Uniti per la libertà dei mutanti, ma fallisce, quindi il Professor X cerca di localizzarlo. Intanto Magneto scappa dalla sua prigione, proprio mentre Wolverine scopre di avere dei legami con il colonnello William Stryker, scienziato militare responsabile dell’esperimento che ricoprì lo scheletro di Logan con l’adamantio, ossessionato dai mutanti; il figlio Jason era capace di proiettare pensieri nella mente altrui e Striker lo portò da Xavier molti anni fa; ma Xavier non curava i suoi studenti, gli insegnava ad usare i loro poteri, mentre Striker considerava la mutazione un abominio: sua moglie si era suicidata per impedire a Jason di sfogare su di loro il suo rancore psichicamente. Quando gli X-Men hanno messo fuori gioco Magneto, Striker ha progettato la sua prigione e lo ha interrogato per sapere tutto sulla scuola di Xavier e su Cerebro; c’è lui dietro al rapimento di Xavier, Ciclope ed alcuni ragazzini dell’istituto, e lo stesso vale per il tentato omicidio del presidente, il cui scopo ultimo è scatenare la guerra totale tra mutanti e umani. Quindi adesso gli X-Men e la Confraternita dei Mutanti di Magneto devono unirsi contro Stryker.

X-Men 2 (X2: X-Men United) è un film a colori di genere azione, fantastico della durata di 120 min. diretto da Bryan Singer e interpretato da Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, James Marsden, Rebecca Romijn, Anna Paquin, Brian Cox, Alan Cumming.
Prodotto nel 2003 in USA e distribuito in Italia il 30 aprile 2003.

Nowdownload

X-Men 3 Conflitto Finale (2006)

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l’ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall’altra parte della barricata…

X-Men: Conflitto Finale (X-Men: The Last Stand) è un film a colori di genere azione, fantascienza della durata di 104 min. diretto da Brett Ratner e interpretato da Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, Shawn Ashmore, Ellen Page.
Prodotto nel 2006 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il 26 maggio 2006.

Nowdownload

X-Men – Le origini: Wolverine (2009)

Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

X-Men – Le origini: Wolverine (X-Men Origins: Wolverine) è un film a colori di genere azione, fantascienza, fantastico, thriller della durata di 120 min. diretto da Gavin Hood e interpretato da Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Lynn Collins, Danny Huston, Daniel Henney, Taylor Kitsch, Kevin Durand, Tim Pocock.
Prodotto nel 2009 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il 29 aprile 2009.

Nowdownload

X-Men: l’inizio (2011)

Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier ed Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, due giovani ragazzi scoprivano i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme con altri mutanti per fermare l’Armageddon. Ma durante la collaborazione tra di loro nacque un contrasto, che scatenò l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

X-Men: l’inizio (X-Men: First Class) è un film a colori di genere azione, avventura della durata di 132 min. diretto da Matthew Vaughn e interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Nicholas Hoult, Caleb Landry Jones, Jennifer Lawrence, Kevin Bacon, Edi Gathegi, Zoë Kravitz, Morgan Lily.
Prodotto nel 2011 in USA – uscita originale: 03 giugno 2011 (USA) – e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 08 giugno 2011.

Nowdownload: Parte1Parte2

Sottoscrivi o rinnova un abbonamento premium a DDLSTORAGE da questo banner:
camalliforever.com

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento


Vedi Lista ultime serie tv aggiornate »