HDTV - I Cesaroni una serie televisiva, nata dal format spagnolo Los Serrano, poi adattato e prodotto in Italia nel 2006 da Mediaset e dalla Publispei di Carlo Bixio. La fiction racconta le vicende di una famiglia allargata, il cui cognome Cesaroni, composta da due ex fidanzati (Giulio, ossia Claudio Amendola) Lucia, (interpretata da Elena Sofia Ricci) che si ritrovano, riscoprono il loro amore e vanno a sposarsi e a vivere a casa di lui, a Roma, con i tre figli di lui e le due figlie di lei; i Cesaroni sono circondati da parenti e amici.
I Cesaroni è una serie TV di genere commedia e interpretata da Claudio Amendola, Antonello Fassari, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Niccolò Centioni, Federico Russo, Elda Alvigini.
Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 07.09.2006 e per ora è composta da 5 stagioni.

5×01 – L’arte di amare - Bitshare - Rapidgator
5×02 – A folle velocità - Bitshare - Rapidgator
5×03 – Bagliore nel cielo – Bitshare - Rapidgator – DDLStorage
5×04 – L’eterna Giovinezza - Bitshare - Rapidgator - DDLStorage
5×05 – Un Segnalibro Nel Cuore - Bitshare - Rapidgator - DDLStorage
5×06 – Padre Vero - Bitshare - Rapidgator - DDLStorage
5×07 – Lontano dai pregiudizi - Bitshare - Filecloud
5×08 – Tu musica divina – Bitshare -Rapidgator - DDLStorage – Henchfile
5×09 – Dall’amor rapito – Bitshare-Rapidgator - DDLStorage – Henchfile
5×10 – Genio tra le pagine - Bitshare-Rapidgator -DDLStorage-Netload
5×11 – Miracolosamente – Bitshare-Rapidgator - DDLStorage – Netload
5×12 – Mai al passato – Bitshare
5×13 – Un passo alla volta – Bitshare - DDLStorage
5×14 – Milano andata e ritorno – Bitshare - Rapidgator – DDLStorage – Nowdownload
5×15 – Ad occhi chiusi – Bitshare – Rapidgator – DDLStorage
5×16 – Contro tutto e tutti - Bitshare -Rapidgator - DDLStorage – Depositfiles – Turbobit – Bitshare
5×17 – Occidente a oriente - Bityshare -Rapidgator – DDLStorage – Depositfiles
5×18 – Senza mezze misure – Bitshare - Rapidgator – DDLStorage – Depositfiles
5×19 – Sognando la realta’ - Bitshare - Rapidgator – DDLStorage – Depositfiles – Uload.to – Filegag
5×20 – Con nobili principi - Bitshare - Rapidgator – DDLStorage – Depositfiles – Uload.to – Filegag
5×21 – Alla ricerca del tempo passato – Rapidgator - DDLStorage
5×22 – Scomesse - Bitshare - Rapidgator – Uload.to
5×23 – Vecchie Leggende – Bitshare - Rapidgator – Uload.to
5×24 -La ricetta perfetta: Bitshare - Rapidgator – DDLStorage – Uload.to – Likeupload
5×25 -Inutile nascondersi: Bitshare - Rapidgator – DDLStorage – Uload.to – Likeupload
5×26 – Siamo tutti così Bitshare – Rapidgator 1-Rapidgator – DDLStorage – Likeupload – Megaload – cyberlocker
5×27 – Uguali e diversi: Bitshare - Rapidgator1 -Rapidgator - DDLStorage – Likeupload – Megaload – cyberlocker
5×28 – Un vero dramma: Rapidgator – DDLStorage – Likeupload – Megaload – Uload.to
5×29 – Ci sono della gente che non li fanno piu: Rapidgator – DDLStorage – Likeupload – Megaload – Uload.to

























@zawinski,
grazie mille
Giusto per chiarire.
Episodio 5×21 i link Rapidgator – Filecloud – Sharpfile sono di kone, e anche se sono nominati “i.cesaroni.05×14″ sono invece la puntata 21.
I link DDLStorage – Nowdownload sono i miei e son nomminati I.Cesaroni.5×21 – Alla.ricerca.del.tempo.passato.PDTV
Passo e, spero, chiudo.
@zawinski,
in unico file va bene sia DDLStorage che Nowdownload, in 2 parti va bene uno qualsiasi.
Grazie anticipato…
zawinski non ti devi scusare assolutamente!!! è già tanto quello che fai!!!
Ho appena sistemato l’episodio 14 (ho tolto il link di kone, scusa, che era invece il 21).
X wolfman73, scusa se rispondo io, su quale hosting lo preferisci?
@Kone,
scusa la richiesta, ma avresti modo di postare l’episodio 21 anche in 2 parti considerato che Rapidgator e Filecloud necessitano di abbonamento premium e Sharpfile oltre ad impiegarci un secolo non permette di sospendere il download (ricomincia sempre).
Grazie anticipato.
ciao ti volevo dire che ho provato a scaricare l’episodio 14 “Milano andata e ritorno” ma in realtà è sempre l’episodio speciale n. 21. Potresti aggiornare il link con il file corretto?
Grazie mille!!!
Dovrebbe essere la 14 – Milano andata e ritorno.
Quando carichi la puntata di ieri??
sarebbe la ventunesima puntata perchè è uno degli episodi speciali come quello della settima puntata “lontano dai pregiudizi”, ma in ordine cronologico cioè di messa in onda è la quattordicesima
Chi dei due ha ragione?
La puntata andata in onda venerdì scorso (26/11), episodio speciale “Alla ricerca del tempo passato”, cronologicamente è l’episodio 14 ma magia magia é l’episodio 21 (vedi wikipedia). Quindi ci dobbiamo fidare di Mediaset o della grande enciclopedia on-line????
ragazzi cercate di mettere la puntata di ieri sera che purtroppo l’ho persa, grazie
Grazie per la preziosa informazione.
In pochi sanno che con VLC è possibbile correggere il desync
@zawinski,
l’episodio 13 (Depositefiles) ha l’audio non sincronizzato.
Chi utilizza VLC per visualizzare le puntate, può impostare la sincronizzazione della traccia audio a -0,600s.
Grazie per il tempestivo intervento…
ok lo sto già riuppando scusate il disagio…anche quello su filecloud è danneggiato???
Ciao confermo che il file è danneggiato e non completa la puntata nr.11
a me risulta giusto qualcun altro ha lo stesso problema magari prova da filecloud…cmq x sicurezza lo ricarico
scusa hai ragione. parlo delle puntate 10-11
Grazie ancora
di quale puntata?
il file avi scompattato dal rar è danneggiato