Lipstik Jungle [Prima stagione completa]

[DVDMux]
Gli autori annunciano “non è Sex and The City”, non troverete temi leggeri e la frizzante voce di Carrie fuori campo, Lipstick Jungle affronta temi come il divorzio, il tradimento ed il maschilismo; le protagoniste sono tre donne fra le 50 più potenti di New York, sono ricche, famose, qualcuna ha già figli ed il Sito ufficiale ci tiene a specificare che “loro non stanno cercando Mr.Big, loro sono Mr.Big”
Ma non temete C.Bushnell non ha abbandonbato il sarcasmo, l’ironia e soprattutto la moda. Se avete sbavato per 6 lunghe stagioni dietro il guardaroba perfetto di Carrie Bradshow, Lipstick Jungle promette di farvi perdere i sensi.
Una novità segna infatti il passaggio ufficiale dal vecchio al nuovo, se in Sex and The City ci si limitava a prendere appunto di ciò che volevamo aggiungere alla nostra wish list, sul sito della serie, in onda da domani sulla NBC, è possibile addirittura trovare una mappa di Manhattan con evidenziati i luoghi più in, le maison più famose ed i negozi imperdibili, in cui andare a far shopping proprio come le protagoniste della serie e dove trovare accessori, abiti e scarpe indossati sul set.
Se state pensando che la Bushnell (autrice di Sex and The City ndr) non spicca per inventiva e che, conscia del successo della serie che l’ha resa famosa, stia cercando di propinarci la stessa solfa, vi sbagliate. Chi si è emozionata con gli amori di Carrie, chi ha atteso con Charlotte i risultati dei suoi test di gravidanza e chi ha sorriso per le imbarazzanti performance di Samantha, di certo adesso sarà cresciuta e vorrà vedere qualcosa di diverso, almneo così qualcuna dice, ed eccovi servite.
Wendy Healy (Brooke Shields) è presidente di una casa di produzione cinematografica, moglie e madre, tenta di destreggiarsi fra figli e lavoro.
Nico Reilly (Kim Raver), è editrice capo di una nota rivista, al pari di Vanity Fair, anche lei sposata con un uomo che la ignora.
Victory Ford (Lindsay Price) stilista di successo che intraprende una relazione con un multimiliardario, che perosnalmente mi ricorda un pò Mr.Big, solo che lui in più ha un letto a 6 piazze che no, non è un eufemismo, ha davvero un letto a sei piazze, qualcuno si è già chiesto dove trovi le lenzuola.

Sei pregato di fare il Login o di Registrarti per visualizzare il contenuto di questo post.

clicca qui clicca qui

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Caricamento
ULTIMO DONATORE: interusa1 che ha donato 5€ il 30 Luglio .
banner
banner

banner
NEWS
banner
banner
banner
banner
clicca qui
aggiornamento archivio film
camalliforever.com camalliforever.com camalliforever.com camalliforever.com camalliforever.com
........................................................................continua --->>>
guarda tutti gli aggiornamenti
Translator
CERCA
ARCHIVIO
Login